Corso ECM per Medici e Odontoiatri (6 crediti) “La Privacy nello Studio Medico dopo il Regolamento Europeo 679/2016”

Medice Cura Te Ipsum

Corso ECM per Medici e Odontoiatri (6 crediti) “La Privacy nello Studio Medico dopo il Regolamento Europeo 679/2016”

Si segnala, per gli eventuali interessati, che questo Ordine in data Venerdì 23-07-2021 Ore 08,30, presso il 501 HOTEL di Vibo Valentia – nell’ambito del Programma Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità presenterà il CORSO di formazione “La Privacy nello Studio Medico dopo il Regolamento Europeo 679/2016” – Relatore Dott. Bonaddio Antonello

Evento accreditato – Provider n. 2603 – Evento formativo n° 327016– Crediti 6.

L’iscrizione è gratuita, per n. 100 medici ed odontoiatri in regola con l’iscrizione all’Ordine per l’anno 2021. Modalità iscrizione: compilare on-line la scheda di iscrizione cliccando sul seguente link: “iscriviti al Corso” (link non pù attivo per evento già svolto: di seguito alcune foto dell’evento).

Il corso è rivolto agli iscritti FNOMCeO.

N.B. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla effettiva presenza del partecipante all’intero evento formativo verificata attraverso la registrazione manuale (firma) e alla verifica del questionario e della scheda di gradimento da compilare e consegnare alla chiusura dei lavori.

In osservanza alle vigenti norme,  le SS.LL., durante lo svolgimento del corso ECM,  sono impegnate a rispettare le misure per il contrasto dell’emergenza sanitaria in atto (coronavirus /covid-19) e sottoscrivere conforme  autocertificazione in sede.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

Il delegato alla formazione OMCeOVV dr. V. Scarmozzino.