Corso Formazione MG

Medice Cura Te Ipsum

Corso Formazione MG

Sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale Concorsi ed Esami n. 25 del 31 marzo 2009 è stato pubblicato “Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale

Testo Gazzetta Ufficiale: Ai sensi del decreto legislativo n. 368 del 17 agosto 1999, come modificato dal decreto legislativo n. 277 dell’8 luglio 2003, e secondo quanto indicato nel decreto ministeriale 7 marzo 2006 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 60 del 13 marzo 2006), le regioni hanno bandito i concorsi per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale.

I bandi sono reperibili sui Bollettini ufficiali delle regioni, come specificato nell’allegato A.

ALLEGATO A

Le modalita’ di partecipazione al concorso sono stabilite, oltre che nella normativa sopra citata, nei singoli bandi regionali.

LEGGI BUR REGIONE CALABRIA

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e’ di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Le domande dovranno essere inviate presso le competenti amministrazioni regionali, secondo i recapiti indicati nei bandi di concorso.

Il concorso avra’ luogo in data 17 settembre 2009 alle ore 10,00.

Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sara’ data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini ufficiali della regione, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Si precisa che l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande sarà il 30 aprile 2009.

Skip to content