CONVEGNO ECM NAZIONALE  “INCONTRI CALABRESI DI MEDICINA DI GENERE: “Medicina di Genere e CoViD – 19””

Medice Cura Te Ipsum

CONVEGNO ECM NAZIONALE  “INCONTRI CALABRESI DI MEDICINA DI GENERE: “Medicina di Genere e CoViD – 19””

Si segnala, per gli eventuali interessati, che questo Ordine in data Sabato 25 Settembre 2021 0re 08,30, presso il 501 HOTEL di Vibo Valentia – nell’ambito del Programma Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità presenterà il CONVEGNO NAZIONALE INCONTRI CALABRESI DI MEDICINA DI GENERE: Medicina di Genere e CoViD – 19””.

Evento accreditato – Provider n. 2603 – Evento formativo n° 331882 – Crediti 6,5.

L’iscrizione è gratuita, per n. 100 medici ed odontoiatri in regola con l’iscrizione all’Ordine per l’anno 2021. Modalità iscrizione: compilare on-line la scheda di iscrizione cliccando sul seguente PULSANTE:

Iscriviti all’Evento ECM (link non più attivo per evento già effettuato)

N.B. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla effettiva presenza del partecipante all’intero evento formativo verificata attraverso la registrazione manuale (firma) e alla verifica del questionario e della scheda di gradimento da compilare e consegnare alla chiusura dei lavori.

In osservanza alle vigenti norme, le SS.LL., durante lo svolgimento del corso ECM, sono impegnate a rispettare le misure per il contrasto dell’emergenza sanitaria in atto (coronavirus /covid-19) e sottoscrivere conforme autocertificazione in sede.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

Il Responsabile della Formazione

Dr. Vincenzo Scarmozzino

Skip to content