Obbligo formativo

Medice Cura Te Ipsum

Obbligo formativo

Si riporta, per opportuna conoscenza, quanto pubblicato sul sito dell’Age.na.s. riguardo allla formazione permanente dei Medici e degli Odontoiatri:

“13/03/2018 – Dossier Formativo

Si comunica che, per l’implementazione del Dossier Formativo valido per il triennio 2017-2019, la Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione del 14 dicembre 2017, ha approvato una delibera di modifica della precedente regolamentazione del 4 novembre 2016.
Si ricorda che la possibilità di programmare la formazione attraverso l’utilizzo del Dossier Formativo riguarda tuti i professionisti sanitari ed i loro rispettivi gruppi di appartenenza, quali le Aziende sanitarie pubbliche e private, gli Ordini e le rispettive Federazioni nazionali.
Di seguito potrete trovare i testi vigenti dell’ultima delibera di modifica e la versione aggiornata della precedente.

Download allegato 1: Delibera modificativa dossier formativo
Download allegato 2: Delibera dossier formativo 2018

fonte age.na.s


Si ribadisce e si richiama alla Vs attenzione la preminente e non eludibile necessità di adempiere agli obblighi formativi, secondo normativa vigente, anche per non incorrere in infrazioni deontologiche e professionali.

A tal fine, si ricorda che è possibile consultare la propria posizione formativa sul sito del Co.Ge.A.PS. cliccando sulla voce Sei un professionista della salute? Registrati dopo essere entrati sul suddetto sito tramite il seguente link:

application.cogeaps.it

Skip to content