Corsi di formazione specifica in Medicina Generale relativi al triennio 2015/2018

Medice Cura Te Ipsum

Corsi di formazione specifica in Medicina Generale relativi al triennio 2015/2018

Si informa che il Ministero della salute ha comunicato che su Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 31, del 21 aprile 2015 sarà pubblicato l’avviso relativo alle avvenute emanazioni dei bandi di concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale relativi al triennio 2015/2018.

Scarica il facsimile della domanda Regione Calabria

Si precisa che l’ultimo giorno utile per l’invio delle domande di ammissione al concorso in oggetto sarà, quindi, il 21 maggio 2015.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice,deve essere spedita, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Regione Calabria – Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie – Via E. Buccarelli, 30 – 88100 CATANZARO entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (la data di pubblicazione sulla G.U.R.I. sarà  comunicata).

Non sono ammessi al concorso coloro che hanno spedito la domanda prima della pubblicazione dell’estratto del bando sulla G.U.R.I. ed oltre il termine di scadenza sopra indicato.

Per utilità si riporta la delibera di determinazione del fabbisogno della Regione Calabria:

Leggi la delibera

Skip to content