Idoneità 118

Medice Cura Te Ipsum

Idoneità 118

Si comunica, per eventuali interessati, che con delibera commissariale dell’ASP di Vibo Valentia n. 301/ del 16.02.2009 è stato approvato l’avviso pubblico allegato per la partecipazione al corso di formazione per il conseguimento dell’attestato di idoneità all’esercizio delle attività di emergenza territoriale destinato a formare n.40 unità di personale medico residente nel territorio dell’Azienda già incaricato nei servizi di continuità assistenziale.
Il corso della durata di 4 mesi, avrà inizio, presumibilmente nel mese di aprile 2009.
Le domande redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato, dovranno pervenire entro e non oltre gg 15 dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR della Regione Calabria, al seguente indirizzo: ASP Vibo Valentia, Servizio Urgenza Emergenza Medica 118, Via Dante Alighieri 89900 Vibo Valentia.
Le domande potranno essere depositate al protocollo generale dell’ASP di Vibo Valentia, via Dante Alighieri pal. ex INAM, ovvero spedite a mezzo raccomandata a/r. In tale ultimo caso fa fede il timbro con la data di spedizione. – E’ possibile consultare le linee guida allegate alla presente, per i corsi di idoneità all’emergenza sanitaria. Per informazioni chiamare al n° 0963.962.474
Leggi il BUR
Schema Domanda
Linee Guida

Skip to content