AVVISO URGENTE PRESENTAZIONE DOMANDA GRADUATORIA REGIONALE

Medice Cura Te Ipsum

AVVISO URGENTE PRESENTAZIONE DOMANDA GRADUATORIA REGIONALE

Ci perviene dal Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria, tramite PEC martedì 29/01/2019 14:20, il seguente AVVISO URGENTE che pubblichiamo per opportuna conoscenza:

GIUNTA REGIONALE

Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie

AVVISO URGENTE

Pervengono, da parte dei medici interessati, quesiti circa l’obbligo di presentazione annuale della domanda. A tal proposito si precisa che:

A decorrere dalla presente graduatoria valevole per l’anno 2020, ai sensi dell’art. 15, comma 3 dell’ACN 29.7.2009 come novellato dall’ACN 21.6.2018, la domanda di inserimento o integrazione titoli va obbligatoriamente presentata ogni anno (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli).

Le modifiche introdotte dall’ACN 21.6.2018 hanno, infatti, modificato la precedente disciplina contrattuale la quale prevedeva che la domanda di inserimento fosse presentata una sola volta e rimanesse valida fino all’eventuale revoca della stessa da parte del medico.

I medici già inclusi nella graduatoria precedente riferita all’anno 2019 devono pertanto obbligatoriamente presentare domanda di inserimento nella graduatoria regionale per l’anno 2020 se interessati a rimanere nella graduatoria medesima al fine della partecipazione ai successivi conferimenti dei posti vacanti.

La mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione d’ufficio del  medico dalla graduatoria.

Skip to content