Avviso INAIL selezione comparativa di Odontoiatri

Medice Cura Te Ipsum

Avviso INAIL selezione comparativa di Odontoiatri

Riceviamo dall’INAIL DIREZIONE REGIONALE CALABRIA, Ufficio Direzione, la seguente Nota prot. n. 0012456 del 16.11.2017 indirizzata alle PEC dei Consigli dell’Ordine dei Medici delle Province della Calabria con Oggetto: Pubblicazione avviso della Direzione Regionale INAIL per la Calabria per la selezione comparativa di Odontoiatri e la rigiriamo per gli eventuali interessati:

Con riferimento all’oggetto, si trasmette in allegato, al fine di dare la massima divulgazione possibile nei confronti di tutti i soggetti interessati, l’allegato Avviso pubblico di selezione comparativa del 16.11.2017, per il conferimento di incarichi di consulenza a professionisti odontoiatri, per prestazioni in favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dall’INAIL.

A tal riguardo si precisa che, in data odierna, il suddetto Avviso sarà  trasmesso alla Direzione Generale INAIL per la pubblicazione sul sito nazionale www.inail.it , evidenziando che a partire dalla data di pubblicazione decorrono i 15 giorni entro i quali dovrà  essere prodotta la domanda di partecipazione.

Si ringrazia per la collaborazione Il Direttore regionale Dr.ssa Caterina Crupi

Scarica la Lettera agli OdM Calabria Bando odontoiatri
Scarica l’AVVISO ODONTOIATRI 2017
Scarica l’Allegato 1 Tariffario
Scarica l’Allegato 2 Facsimile Domanda
Scarica l’Allegato 3 Curriculum
Scarica l’Allegato 4 Patto di integrità

Skip to content